Storie ticinesi e testimonianze di padri divorziati

About

Sono un uomo ticinese, che a seguito del matrimonio è diventato anche padre (bello!) ma che la “giustizia” ticinese ha deciso di bastonare dopo il divorzio (come fa molto spesso in questi casi con gli uomini).

Tutto mi è caduto addosso quando mia ex moglie ha deciso di continuare la sua vita con altri uomini e ha voluto divorziare… fin qui nulla di troppo strano direte… ma quando il canton Ticino (tramite il pretore) ha deciso che sia io a dover pagare per questo suo ennesimo “capriccio”, l’ho trovato assurdo!

Anche la mia storia sarà pubblicata, poco per volta, su questo blog in modo che ognuno potrà leggere i fatti e i nomi del pretore e del giudice che mi hanno rovinato la vita, precludendomi qualsiasi avvenire dignitoso come uomo!

Pubblicherò pure le cifre e i retroscena, ossia quei fatti “che non contano nulla”, quelle cose che non vengono né dette né scritte dagli avvocati e delle quali nessun pretore o giudice terrebbe comunque conto per prendere le decisioni che diverranno poi sentenza.

Ovviamente, per la tutela della privacy, non pubblicherò in alcun modo i nostri veri nomi.

Annunci

Commenti su: "About" (2)

  1. Riva Danilo e Deborah ha detto:

    Buonasera vorrei avere qualche informazione, a chi posso rivolgermi?

    • Salve a voi,
      che tipo di informazione desiderate? A dipendenza di cosa vi interessa potrei consigliarvi di rivolgervi a un consultorio famigliare, a un’associazione (Papageno, AGNA, …) che trovate nella sezione link o ancora a un prete o un pastore e in ultima analisi a un avvocato. Se però posso darvi un consiglio, se avete figli NON DIVORZIATE! Sebbene tutti parlano “del bene del minore” sono proprio loro , i nostri figli, quelli che soffriranno di più in caso di divorzio dei genitori. Che se ne dica i figli dovrebbero sempre avere diritto a due genitori, idealmente uniti.
      Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: